Rosolini in picchiata ma Serafino elogia il gruppo

Luigi Ricca con la maglia del Rosolini ha segnato una doppietta contro il Giarre

Anche la gara di recupero giocata a Scordia mercoledì scorso si è rivelato avaro di punti e il Rosolini ha praticamente perso l’ultimo tram per rientrare in gioco per i play-off.

Mancano infatti soltanto quattro gare della fase regolare e appare assai improbabile che la squadra di Natale Serafino, ferma a quota 42 punti all’ottavo posto, possa riuscire a recuperare il quinto posto attualmente occupato dal Camaro con 9 in più.

Ma avanti ai granata vi sono pure Paterno (+6) e Giarre (+3). “A Scordia siamo andati solo per giocare a calcio – spiega Natale Serafino – cercando di stare aggrappati alle ultime speranze di fare i play off.

E’ andata male, ma i miei ragazzi hanno disputato una prestazione da squadra importante, mettendo in evidenza individualità e idee di gioco importanti. Hanno, ancora una volta dimostrato che sono un grande gruppo e una squadra di rispetto.

Hanno giocato a viso aperto e con personalità contro lo Scordia, a mio avviso, una delle migliori formazioni in assoluto del girone B.

Adessoo io e i ragazzi dobbiamo cercare di rispettare i nostri tifosi e la nostra società per le gare restanti – conclude Serafino – soprattutto in casa dimostrando che il lavoro fatto fin qui da tutti e stato implacabile giocando le gare con il massimo impegno”. Il Rosolini torna in campo domenica per affrontare al “Consales” il Biancavilla.

SHARE