Rosolini, gol e lacrime di Ricca nella vittoria contro il Giarre

Rosolini al Consales contro il Giarre

Con due reti di Luigi Ricca, il Rosolini supera il Giarre di Peppe Mascara allo stadio “Consales” e rilancia la corsa ai play-off. La squadra di Natale Serafino perde Brancato per espulsione al 2′ di gioco e al 5′ incassa la rete giarrese di Carbonaro.

Immediata la reazione dei padroni di casa. All’8′ firmano il pareggio con un rigore conquistato da Implatini e trasformato da Ricca, sceso in campo nonostante la scomparsa del padre avvenuta pochi giorni fa. Il Giarre replica al 13′ con un colpo di testa di Carbonaro che Fornoni sventa con grande abilità. Il portiere del Rosolini si ripete al 25′ con una nuovo importante intervento.

Si va al riposo senza altre emozioni, ma nella ripresa è il Rosolini a rendersi pericoloso. Al 10′ con Implatini anticipato prima del tiro, mentre al 17′ sugli sviluppi di una punizione calciata da Valerio arriva il 2-1 di Ricca. Il Giarre prova a rendersi pericoloso, ma la squadra di casa replica con ordine. Al 25′ Melluzzo sfiora il terzo gol su passaggio di Cavarra. Ancora Melluzzo, al 33′, costringe un difensore ad un fallo di espulsione. Poi il match va in archivio con il meritato successo del Rosolini che adesso si ritrova ad un solo punto dal quinto posto. I play-off sono più vicini.

SHARE