Playoff scudetto, l’ Albatro ko a Merano in gara 1 della semifinale

Gara 1 della semifinale scudetto se l’aggiudica il Merano. Gli altoatesini battono l’Albatro per 29 a 24 al termine di una partita sempre in salita per i siracusani.

Il primo tempo si chiude con il Merano in vantaggio. I locali hanno dalla loro la migliore precisione al tiro, i siracusani sbagliano in sequenza occasioni buone in contropiede fallendo l’aggancio per ben quattro volte.

Nella ripresa gli uomini di Garralda, continuando il leit motiv del primo tempo, non riescono ad agganciare i bianconeri sbagliando qualche pallone di troppo in avanti. Gli ultimi minuti sono contrassegnati da una serie di parate di Colleluori che, insieme ad alcune ingenuità dei blu arancio, lasciano a Merano il primo break della semifinale.  Sabato prossimo, alle 18, gara 2 a Siracusa.

Foto Larcher

SHARE