Pegaso, buona la prima. Battuta la Waterpolo Palermo

L'Asd Pegaso ha esordito con una vittoria contro la Waterpolo Palermo

La Pegaso parte con il piede giusto. E’ iniziato bene il campionato di serie D maschile per la Pegaso 1 che ha vinto nella piscina della Waterpolo Palermo con il punteggio di 15-13. Mattatore del match Russo con 3 reti, mentre due reti a testa hanno firmato Pollini, Calore, Pappalardo, Iaia e Pintaldi.

Pegaso di forza sulla Waterpolo Palermo. Sono così arrivati i primi tre punti per la squadra siracusana che ha giocato con Piazza in porta, Bottaro, Serra, Noto, Pollini, Calore, Tilotta, Enea Pappalardo, Iaia, Leone, Russo, Pintaldi, Marco Pappalardo, Spampinato.

“Partita molto combattuta – spiega l’allenatore.giocatore, Marco Pappalardo con il quindicenne centroboa Russo autore di tre gol, due dal centro. Abbiamo avuto un po’ di problemi in difesa con 15 espulsioni. Si trattava della prima uscita e mi ritengo molto soddisfatto della prova della mia squadra. E’ una vittoria che mette morale e che fa ben sperare, visto che puntiamo a salire in serie C”.

Nell’altro match del campionato di serie D tra la Pegaso 2 e la Waterpolo Palermo (entrambe formate da elementi master e quindi fuori classifica), il successo è andato alla squadra palermitana che si è imposta per 9-7 solo nelle battute finali del quarto tempo.
SHARE