Pazienza: “Meritavamo di più”. Franco: “Buona gara”

Michele Franco, difensore del Siracusa

 

 

Al termine della gara, i commenti dei protagonisti.

Michele Pazienza (allenatore del Siracusa) “Abbiamo fatto meglio rispetto ultima partita. Dispiace per i 25′ con l’uomo in più, potevamo fare meglio. Paura di perdere? Mi sembra eccessivo. Sono contento della prestazione, va sottolineata la grande disponibilità dei ragazzi. Meritavamo di più ma dobbiamo continuare a crescere. Sono contento dei centrocampisti che ho a disposizione, cercheremo di lavorare sulle ripartenze”.

 

Michele Franco (difensore del Siracusa) “Ho fatto la partita che il mister mi ha detto di fare, cercando una fase difensiva attenta. Sono contento per l’ intensità mostrata in partita. Rammarico per il pari? Affrontavano una squadra con valori importanti. Potevamo fare di più, ma prendiamoci questo punto”.

 

Paolo Bianco (allenatore della Leonzio): Abbiamo fatto una buona gara, peccato siamo rimasti in 10. Abbiamo avuto un ottimo atteggiamento e sono contento per come abbiamo interpretato l’ inferiorità. É la base da cui ripartire. E’ stata una settimana difficile che abbiamo superato. Mi dispiace perché volevamo chiudere in 11. Il rigore per il Siracusa? Veramente dopo 2′ c’è stato un fallo su D’ angelo.

SHARE