Pareggio deludente per la Sicula Leonzio, il Catania ne fa 5

Il Catania ha espugnato Pagani, solo un pareggio per la Leonzio

Pareggio per la Leonzio che fa 1-1 con l’Andria, sbanca il Catania a Pagani per 2-5. I bianconeri, impegnati al Massimino, per l’indisponibilità del Nobile, agganciano i pugliesi solno all’ultimo. Determinante il calcio di rigore all’’82 battuto da Arcidiacono. Ad inizio gara, Rigoli opta per un abbottonato 3-5-2 lasciando in panca Tavares e Bollino. Sono, però, gli ospiti a trovare il vantaggio al ’42 del primo tempo con Lattanzio.

Nella ripresa, Rigoli manda in campo proprio Tavares, Mauro Bollino e Gammone. Escono Gianola, Davì e D’Angelo e si passa al 4-3-3 ma la rete del pareggio arriva su rigore.

Il Catania, invece, strapazza nel secondo tempo la Paganese, fresca della vittoria al De Simone contro il Siracusa. Campani che chiudono la prima frazione in avanti con Regolanti ma nella ripresa  gli etnei si scatenano: a segno vanno Di Grazia, Ripa e Lodi su calcio di punizione. La Paganese accorcia su rigore con Scarpa ma il Catania riprende la marcia e va in gol con  Aya prima e con Lodi poi su rigore.