
L’Ortigia di Gino Leone si aggiudica il Trofeo Alfeo, la tre giorni di pallanuoto giovanile riservata a formazioni Under 17, giocata alla “Paolo Caldarella”.
E’ stata una bella festa della pallanuoto giovanile quella che si è celebrata alla Cittadella dello sport. Un week end ricco di indicazioni positivi per tecnici e dirigenti per un evento che ha visto la partecipazione di una società greca. A vincere è stata la formazione under 17 dell’ Ortigia guidata da Gino Leone. I biancoverdi hanno battuto, nella finalissima, l’Acese per 6-5 al termine di una partita equilibrata fino alla fine. Sul gradino più basso del podio i greci dell’ Ilisiakos Atene, vincitori sulla Sette Scogli.

























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)










![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
