Palazzolo,che colpo a Gela. I gialloverdi espugnano il Presti

Strano è stato esonerato dal Palazzolo
Palazzolo vittorioso in trasferta. Una rete di Esposito in pieno recupero regala tre punti pesanti alla squadra di Strano. Si torna al successo dopo oltre un mese. L’ultima volta a Trapani con il Paceco.
Palazzolo sbanca il Presti. Battuto in rimonta con il risultato di 2-1 il Gela.  Avvio difficile per i gialloverdi. Gol fantasma al 9′ accordato al Gela. Suggerimento di Chidichimo per Dorato il cui pallonetto a sorprendere Ferla viene allontanato da Carpinteri sulla linea di porta. Il direttore di gara Acampora, su segnalazione di Barbata, convalida il gol nonostante i dubbi e le proteste dei gialloverdi.Al quarto d’ora capitan Ricca è costretto a gettare la spugna per un problema fisico. Al suo posto entra Pasquale Esposito.

Nella ripresa al 5′ primo gol stagionale di Cannavò che risolve una bella azione gialloverde.
Il Palazzolo, ristabilita la parità, sfiora il gol del sorpasso al 18′. Al 33′ Porto di testa batte Biondi ma l’arbitro annulla il gol su segnalazione dell’assistente Barbata.Palazzolo vicino al colpo con il tiro a giro di Cannavò respinto a fatica da Biondi. L’arbitro dichiara 4 minuti di recupero. E al 94′ arriva il gol della vittoria. Punizione di Filicetti, palla che si stampa sul palo e tap-.in vincente di Esposito.

SHARE