Ortigia, l’ex Giannouris: “Che spettacolo alla Caldarella”

L'Ortigia alla Caldarella contro il Posillipo

La prima partita stagionale dell’Ortigia contro il Posillipo è andata in archivio positivamente (leggi qui) I tifosi hanno apprezzato la prova dei biancoversi, nonostante un quarto tempo molto incerto. Anche l’ex tecnico biancoverde, Yiannis Giannouris, ha apprezzato la prova di Massimo Giacoppo e soci.

“Ho seguito in diretta streaming le fasi del vittorioso match casalingo dell’Ortigia con il Posillipo – dice il tecnico greco – che ha  dato ottime indicazioni per l’ inizio della nuova stagione. La squadra si è mossa bene ed ho avuto modo di  vedere un ottimo Patricelli tra i pali. Ovviamente serve un po’ di tempo a Stefano Piccardo per mettere insieme i nuovi acquisti e amalgamare il gruppo, ma sono ottimista.

“Ho visto pure tanta gente nella tribuna della “Paolo Caldarella” e tra loro tanti giovani del vivaio. Un buon segnale pure questo. L’Ortigia sta adesso lavorando per arrivare al meglio alla difficile partita esterna con il Brescia. Intanto la squadra sarà presentata ufficialmente nella sala stampa della “Cittadella dello Sport” martedì 23 ottobre, alle 17