Ortigia, l’ ex Gallo ti teme:”Sarà una gara impegnativa”

Valentino Gallo, prodotto del vivaio dell'Ortigia ed ex della gara
L’Ortigia maschile di pallanuoto attende con serenità la gara casalinga di domani pomeriggio. Alle ore  15, alla Caldarella sarà di scena lo Sport Management Verona. La squadra di Stefano Piccardo sa che avrà di fronte una delle potenziali pretendenti allo scudetto.
Ortigia fortemente determinata a rendere la vita difficile al sette veneto nelle cui fila milita l’ex mancino biancoverde, Valentino Gallo. Biancoverdi che vogliono riscattare il mezzo passo falso in casa del Torino.

Sulla strada dei biancoverdi quindi l’ex Valentino Gallo. Uno dei migliori prodotti del vivaio della società che il prossimo anno festeggerà i 90 anni di storia. “L’Ortigia – dice l’attaccante della Nazionale – si è rafforzata con l’innesto di giocatori esperti e quest’anno può mirare certamente ai play-off, al pari di Savona e Canottieri Napoli. La squadra di Piccardo è bene amalgamata e capitanata da un giocatore esperto come Massimo Giacoppo. Dispone di uno dei più forti centroboa italiani, Christian Napolitano. Ci aspetta una gara impegnativa, pertanto scenderemo in acqua con la massima concentrazione, senza sottovalutare assolutamente il sette siracusano”.

Alla vigilia della 7^ giornata di andata del campionato di A1, lo Sport Management Verona vanta il terzo posto solitario con 15 punti: all’attivo 5 vittorie e 1 sconfitta con il Recco alla 3^ giornata, mentre l’Ortigia insegue al quinto posto con 11 punti, l’ultimo collezionato a Torino nel turno precedente.

“Partita impegnativa che arriva nel momento giusto -commenta il tecnico dell’ Ortigia, Stefano Piccardo- ci siamo allenati con grande intensità, cercando di rivedere gli errori commessi nelle ultime partite”.

SHARE