Ortea Palace, buon secondo posto a Zurigo

La Polisportiva Canottieri Ortea Palace ha conquistato un prezioso argento al Torneo Internazionale di Zurigo cedendo nella finalissima, solo al golden goal,6-5, ad una forte rappresentativa tedesca.

Friendship 2020 ha visto in acqua formazioni di ottimo livello.Da segnalare la vittoria contro il Liblar per 6 a 3, la squadra che lo scorso anno aveva battuto in semifinale di Champions League i ragazzi di Emanuele.

“Quest’anno Fabrizio Santino per impegni lavorativi si è trasferito in Australia- spiega il dirigente Libero Romano- e pertanto si doveva trovare un sostituto valido. Gianmarco assieme a tutti i ragazzi hanno individuato nell’inglese Ross Montgomery la persona giusta per sostituire il forte spagnolo Alex Casal Dasilva. Oltre a questa variazione è stato inserito un giocatore importante come Andrea Malaguarnera dello Jomar Catania e per completare La Rosa degli otto, è tornato in acqua lo stratega della KST Alessandro Empoli. Un risultato che fa ben sperare per la nuova stagione che culminerà con i mondiali a Roma dal 8 al 13 Settembre”.