Megara, che rivoluzione. Il ds Carta piazza altri tre colpi

Cannizzo e Perla, due nuovi acquisti del Megara

Megara scatenato sul mercato.  Il direttore sportivo dei neroverdi Angelo Carta ha chiuso nelle ultime ore alcune trattative. Dopo l’arrivo di Giovanni Grazioso, è stato raggiunto l’accordo con Angelo Perla, 19 anni, difensore centrale, ex Atletico Catania.

Ma al Megara è arrivato un altro rinforzo in difesa, come Nicolò Cannizzo, 24 anni, difensore centrale anche se può fare anche il terzino. Salvatore Musumeci, 20 anni, proveniente dall’Avola, completerà il reparto d’attacco, il vero tallone di Achille dei megaresi.

I neroverdi, in 13 gare, ha segnato solo 6 reti, del resto la classifica parla in modo chiaro. Penultimo posto, insieme al Motta, anche se sette giorni fa la  formazione di Riccobello, ha vinto a Noto. In rete è andato Andrea D’Urso, uno dei giocatori più tecnici dei neroverdi. E domani, il Megara, in casa, si giocherà una fetta di salvezza contro lo Sporting Eubea. “Crediamo nei ragazzi e nel lavoro del mister – spiega il direttore sportivo del Megara, Angelo Carta – e siamo convinti di risalire la classifica. La salvezza è alla nostra portata ed i nuovi acquisti ci daranno la spinta giusta”.

SHARE