
Il mondo del basket siciliano è in lutto. È morto infatti Nicola Natoli, ex presidente della Trogylos Basket Priolo.
Originario di Ragusa, Natoli ( nella foto a sx intervistato con Sofia Vinci) è stato dirigente di diverse società come Chieti e Parma e insieme a Santino Coppa e Sofia Vinci ha scritto pagine indimenticabili della pallacanestro priolese. Apprezzato talent scout,negli ultimi anni Natoli aveva anche ricoperto la carica di massimo dirigente della società biancoverde.




























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)














![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
