La Leonzio non si ferma più: Roccella ko per il settimo sigillo

Un’altra vittoria e testa della classifica a quota 46, due in più di Igea Virtus e Cavese. Bianconeri che si sono imposti per 3-1 al ” Nobile” contro il Roccella.

Gara che si sblocca al 23′  con Porcaro a segno di testa, ma due minuti dopo arriva il pari.  Sugli sviluppi di un corner dalla destra 1-1 di Jean De Araujo. Leonzio che vuole il 2-1 e ci prova alla mezzora di gioco con le conclusioni di D’ Amico e Ricciardo. Nel primo tentativo conclusione murata in angolo, Ricciardo impegna Mittica. Al 39′ arriva il vantaggio, assist di Marino e  conclusione all’ incrocio dei pali di Ricciardo.

Nella ripresa, al 53′,  la terza rete grazie a Andrea D’ Amico che dagli 11 metri firma il 3-1. Leonzio vicinissima al poker con il coast to coast di Ricciardo che impegna Mittica alla parata in angolo. Continua lo show dei bianconeri con Randis che al 72′ serve Savanarola,ma il numero 18 spara alto. Calabresi che sfiorano il 3-2 al termine di un’azione molto contestata dai bianconeri. Il primo assistente richiama l’attenzione del signor Rosami che espelle Cozza per proteste. Precedentemente Milizia aveva spedito la sfera in angolo per un problema fisico e proprio dal corner erano arrivati i pericolo per i lentinesi. Dopo è solo ordinaria amministrazione con la squadra di Cozza che ottiene la settima vittoria consecutiva.