L’ Albatro parla “tedesco”. Amichevoli a Wurzburg

Common training internazionale, da domani e fino al 16 gennaio prossimo, per l’ Albatro. I bianconeri, dopo il match vittorioso di campionato a Teramo, sono tornati in sede giusto il tempo di preparare la partenza verso la Germania.

Una trasferta che nasce nel segno dell’amicizia tra le città di Würzburg e Siracusa. Un Patto nato nel marzo del 2018 e che adesso coinvolge anche l’ambito sportivo.

La tre giorni è organizzata dalla stessa società bianconera su espresso invito della municipalità di Würzburg ed in collaborazione con l’Associazione Culturale Italo-Tedesca di Siracusa nelle persone del presidente, Giuseppe Moscatt, e del consigliere Rafael Zammitti.

I siracusani si confronteranno con il sette del DJK Rimpar Wölfe, squadra della Bundesliga 2 – la nostra A2 – allenato da Ceven Klatt e alle 19.15 di mercoledì prossimo, 15 gennaio, disputeranno un’amichevole sul parquet dell’Oliver Arena, struttura capace di una capienza di 3 mila spettatori.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della società tedesca e sarà possibile seguirlo anche sull’account Albatro.