Juve Stabia,Caserta:”Giocato a viso aperto”

La Juve Stabia ha strappato meritatamente un pari al De Simone
Juve Stabia indenne al De Simone. Con merito. La squadra di Caserta è stata una delle migliori ammirate quest’anno e ha mostrato un calcio molto propositivo. Fabio Caserta nel complesso è soddisfatto della prova dei suoi.
La Juve Stabia porta via un punto da Siracusa,al termine di una gara ben interpretata dalla squadra di Caserta. Il tecnico delle vespe analizza cosi la gara odierna. ” Mi chiedete perchè abbiamo solo 22 punti ? Bella domanda, effettivamente siamo stati molto sfortunati in altre circostanze. Avremmo meritato almeno 4-5 punti in più in classifica. Quest’anno abbiamo iniziato un nuovo corso. Il presidente ha fatto grossi sacrifici. La piazza è sempre esigente, ma sono convinto che faremo un buon campionato. Il Siracusa ? E’ una buonissima squadra, ben allenata e, sinceramente, non mi aspettavo questa posizione di classifica. E’ stata una buona partita, abbiamo giocato a viso aperto e abbiamo cercato sempre di proporre il nostro calcio.Partita particolare con due tifoserie che si amano. E’ la cosa più bella del calcio, complimenti a tutti”

Spazio anche ad un pronostico per la corsa verso la B. “Lecce, Catania e Trapani lotteranno sino alla fine e credo che alla fine la spunteranno i salentini”.

Fra i protagonisti anche il giovane Giacomo Calò che, nella ripresa ha timbrato un palo. ” Credo che sia un punto meritato- spiega il giovane centrocampista- dispiace per il palo.Usciamo indenni da questa difficile gara. E’ un pareggio che è importante per il morale e la classifica. Affrontavamo una squadra che sta davanti a noi, quarta in classifica. Stiamo acquisendo maggiore convinzione. Potremo lottare per le prime piazze”.

SHARE