Ju Jitsu Ryu Siracusa,che successo a Mazara del Vallo

La Jujitsu Ryu Siracusa festeggia gli ottimi risultati
Ju Jitsu Ryu Siracusa protagonista.Sono arrivati ottimi risultati per la società guidata dal maestro Giuseppe Pisano (6° Dan Ju Jitsu) alle gare regionali svoltisi a Mazara del Vallo per la federazione “Martial Arts Alliance International MAA”.

La Ju Jitsu Ryu Siracusa ha infatti ha centrato i primi tre posti in diverse categorie e dimostrato di essere competitiva. Il primo posto lo ha centrato la squadra formata da Ginevra Garofalo, Sasha Garofalo e Roberto Falla nella categoria 14-17 anni.

Bene anche la squadra formata da Alex Ciarcià, Giuseppe Pistritto e Nicolò Spataro nella categoria 10-13 anni che ha raggiunto un apprezzabile secondo posto. Terzo posizione per la squadra formata da Emanuele Mania, Giulio Mania, Liam Gallo e Federico Spataro della categoria 6-9 anni.

Ovviamente soddisfatto il maestro Giuseppe Pisano che si sofferma sui grandi margini di miglioramento dei suoi allievi. “Un risultato lusinghiero – spiega il maestro – che conferma il buon lavoro svolto sui nostri allievi nel corso degli allenamenti. Si tratta di allievi che hanno notevoli margini di miglioramento e grandi potenzialità. La strada per arrivare ad altri risultati di livello è ancora lunga, quindi esorto tutti a dare sempre il massimo. I ragazzi mostrano grande impegno e voglia di fare bene. Sono fiducioso per il futuro”.