Holimpia, si riparte con Carpinteri al timone

Giuseppe Carpinteri, presidente dell'Holimpia (FOTO MINIMO)

Far tesoro degli errori commessi. E’ questo il primo obiettivo dell’ Holimpia che dopo la retrocessione in serie C vuole riorganizzarsi.

C’ è da riscattare la fallimentare stagione passata. Non ci sarà alcun repulisti, anzi sarà sempre  Giuseppe Carpinteri a ricoprire  il ruolo di presidente. Vice presidente sarà ancora Alice Lombardo, mentre Lucia Moscuzza anche per la prossima stagione ricoprirà il ruolo di Direttore generale. Confermato  anche Claudio Bartoli che oltre a occupare la panchina in qualità di allenatore della formazione di serie D, avrà anche il ruolo di coordinatore delle formazioni giovanili.

“Crediamo fortemente nel progetto Holimpia – affermano Carpinteri e Moscuzza – e proprio per questo insieme con gli altri vertici dirigenziali abbiamo voluto lasciare intatti gli assetti e gli equilibri venutisi a creare lo scorso anno. Siamo convinti che lo scorsa stagione sia stata utile, anche se condita da qualche errore, ma crediamo che anche da questi si debba ripartire, in primis nella creazione del nuovo roster. A prescindere da quale sarà la categoria in cui giocheremo nella prossima stagione, la nostra intenzione è quella di creare una squadra competitiva, il tutto sempre con un occhio al bilancio e senza trascurare lo sviluppo del settore giovanile”.

La prossima settimana la società annuncerà il nuovo tecnico.