Holimpia da sballo con Palmi. L’Albatro saluta Dinescu e torna al successo

La più bella Holimpia dell’anno vince nettamente per 3-0 al Palakradina contro la terza forza del torneo di B2 donne. Annichilito il Palmi al termine di una partita giocata
magistralmente dalla squadra di Sciacca. Successo in 73′ con i seguenti parziali 25-19/ 25-15/25-14. Calabresi mai in partita e sovrastati sotto tutti i punti di vista da Franzò, migliore in campo, e compagne. Ottimo esordio per la nuova arrivata, Vittoria Utili.

Nella massima serie di pallamano maschile, vittoria per l’Albatro Siracusa, che ha superato 31-25 il Gaeta, riscattando così l’incredibile sconfitta incassata all’ andata. Senza Dinescu, che non rientra più nei programmi tecnici, la squadra di casa gioca una buona partita, facendo registrare però il solito calo di tensione a metà ripresa, che consente agli ospiti di avvicinarsi da meno 7 a meno 3. Poi però i padroni di casa riprendono in mano le redini del match, ristabilendo le distanze. Al posto di Dinescu torna il terzino serbo Ivan Stojanovic precedentemente tagliato nel mese di novembre.