Gallo trascina la Sport Management: “Conta solo vincere”

Valentino Gallo, prodotto del vivaio dell'Ortigia ed ex della gara

Valentino Gallo ancora protagonista. Il fuoriclasse siracusano è stato decisivo nella sfida contro i francesi del Marsiglia nella semifinale di ritorno di Len Euro Cup.

Nel segno di Gallo. Una piscina Manara traboccante d’entusiasmo ha fatto da cornice all’impresa della Pallanuoto Banco BPM Sport Management. Vittoria per 11-10 anche nella semifinale di ritorno contro il CN Marsiglia (già battuto all’andata in Francia).

La squadra di Baldineti ha strappato il pass per una storica finale, quella che vedrà i Mastini opposti ai campioni in carica dello FTC Budapest. Finale di andata il 31 marzo, il ritorno l’8 aprile.

Dopo aver vinto titoli mondiali e medaglie olimpiche con il Settebello, e coppe europee con il Posillipo, Valentino Gallo si dimostra elemento capace di cambiare gli equilibri di una squadra. La sua mentalità vincente è stata fondamentale, contribuendo ad elevare il tasso di competitività della squadra.

” Non era facile- commenta Gallo- abbiamo centrato il rpimo obiettivo, ma non vogliamo fermarci. E’ indubbiamente un bel risultato per la società e per tutto l’ambiente. Adesso bisogna arrivare sino in fondo. Se non vinci nessuno si ricorderà di te”.

Intanto la Pallanuoto Banco BPM Sport Management sarà nuovamente in vasca, domani alle ore 17,30 a Bari, per le Final Four di Coppa Italia. Avversario  l’An Brescia.