Fuga dall’ Ortigia, anche Cassia lascia i biancoverdi

Nella foto Mfsport.net Francesco Cassia
Un altro addio eccellente in casa Ortigia. Dopo  Tempesti e Napolitano che hanno appeso la calottina al chiodo per motivi anagrafici, arriva l’ annuncio del club che ha ufficializzato quello di Francesco Cassia.
Il talentuoso atleta è pronto per il grande salto e si trasferirà alla Pro Recco desideroso di arricchire di trofei il proprio palmares.
“Ho sempre giocato all’Ortigia, da quando avevo 7 anni- queste le parole di Cassia nel comunicato della società- da piccolo non avrei mai pensato che un giorno avrei cambiato calotta e, probabilmente, nemmeno adesso l’ho ancora realizzato, ma è una cosa che, soprattutto negli ultimi anni, ho capito che dovevo fare per crescere ulteriormente come giocatore e come persona. È stato un viaggio meraviglioso – continua Ciccio Cassia – e ci tengo a ringraziare tutti coloro che ne hanno preso parte, in particolar modo mister Piccardo, che negli anni mi ha dato molto, e la famiglia Marotta, che mi ha sempre trattato benissimo e che non smetterò mai di ringraziare. Così come ringrazio anche i dirigenti e tutto lo staff. Rivolgo inoltre un pensiero a tutti i miei compagni di squadra di quest’anno e a quelli degli anni passati, con i quali ho affrontato mille battaglie e ai quali voglio bene come dei fratelli. Infine, ringrazio tutti i tifosi dell’Ortigia, che mi hanno sempre fatto sentire il loro  calore meraviglioso. Rimarrò sempre uno di voi”.
SHARE