Floridia, che sfortuna. Tegola Carrabino out 20 giorni

Il Floridia dovrà fare a meno del suo attaccante Carrabino

Il Floridia perde una delle sue pedine più importanti come l’attaccante Anthony Carrabino. La punta si è infortunata nell’ultimo turno di campionato. Si spera di riaverlo a disposizione per l’ultima giornata della regular season del campionato di Promozione.

Il Floridia senza Carrabino nel momento topico della stagione. La squadra del presidente Motta dovrà rinunciare al suo attaccante che si è infortunato alla spalla nell’ultimo impegno di campionato.

” E’ stato un brutto incidente alla spalla, che gli è fuoriuscita- spiega il Direttore generale Carmelo Cristauro- ha riportato la rottura dei legamenti della spalla e non potrà operarsi. In questo momento è ovviamente ai box e per noi si tratta di una grave perdita. il campionato sta entrando nel suo momento cruciale. Dispiace perchè stava attraversando un buon periodo. Per il primo posto penso che ormai manchi poco per il Marina di Ragusa per festeggiare. La squadra iblea ha dimostrato grande compattezza e regolarità rispetto alle altre”.

Floridia  ancora coinvolto nella lotta per i playoff. “Possiamo ancora dire la nostra – conclude il dirigente- anzi speriamo di poter utilizzare Carrabino almeno per l’ultima giornata della stagione regolare e poi naturalmente per i playoff. In venti giorni dovrebbe riprendere a lavorare in gruppo”.

SHARE