Ferla,in panchina si cambia. Cannistraro nuovo tecnico

Nella foto, l'organico della passata stagione del Ferla

Riparte con una grande sorpresa la stagione del Ferla, Salvatore Costanzo non guiderà infatti  la squadra in Prima categoria dopo la storica promozione dello scorso anno. Nuovo tecnico sarà il francofontese Gianluca Cannistraro, tra l’altro guida dell’Enna ai tempi dell’Eccellenza, Francofonte e Rosolini in Prima categoria e Promozione.

Un progetto triennale, che grazie all’appoggio di un paese che ha ritrovato entusiasmo  piazzerà le basi per quel sogno chiamato Promozione.

“Un passo alla volta- ha affermato il patron Gallieco- Ferla è tornata a sorridere, l’obbiettivo della prossima stagione resta una salvezza tranquilla, poi chissà.”

Intanto confermato  tutto lo staff tecnico, il  Direttore Sportivo Raudino non stravolgerà la rosa, si punta sulla conferma di pezzi importanti a cui potrebbero affiancarsi giovani interessanti provenienti dal Palazzolo, come Rizzo e Ingannè che i ferlesi vorrebbero trattenere ancora una stagione.

Per quanto riguarda il settore giovanile l’arma in più si chiama Costanzo, l’ex allenatore della prima squadra, pronto a costruire due compagini Allievi e Giovanissimi competitive, oltre all’attività della scuola calcio.