Fenice, che ti succede? Secondo ko consecutivo a Ragusa

La Fenice ha inflitto una dura lezione alla Stella Palermo
Fenice ancora sconfitta. Dopo la dura batosta nel derby di una settimana addietro, la squadra di Bordieri è stata battuta dal Ragusa. Momento difficile e alle porte c’è la sfida di domenica con il Palermo.
Fenice in difficoltà nel campionato B femminile. E’ arrivata da Ragusa una nuova sconfitta che non pregiudica il cammino della formazione priolese,ma che suona come un campanello d’allarme in vista delle prossime partite.

“Non abbiamo potuto disporre di Terranella ancora infortunata-spiega il tecnico della Fenice, Bordieri- Ragusa al completo è molto competitiva. Ritengo possa ambire ai primi due posti in questo torneo. Una squadra, quella iblea, solida, alta per la categoria. Se saranno sempre al completo daranno filo da torcere a tutti e i risultati portati fino a questo momento lo confermano. Noi dobbiamo ritornare in palestra lavorare.  Non dovevamo esaltarci  dopo le prime tre partite-continua Bordieri- e buttarci giù per queste due sconfitte. I programmi restano sempre gli stessi. Cioè  salvarci il prima possibile quindi provare a raggiungere i play off.

Prossima partita contro Palermo. Domenica alle 16,00 nuovo appuntamento al Palakradina. “Ancora un test duro e probante -conclude Bordieri- loro hanno subito una sconfitta interna contro CusUnime. Sarà una partita molto difficile contro una squadra che si è rinforzata molto rispetto alla passata stagione. Non solo con giovani interessanti e di prospettiva,ma anche con giocatrici di esperienza.Una su tutte Riccardi, elemento che vanta trascorsi anche nella massima serie”.