Coppa Italia, l’Albatro pesca il Cingoli ai quarti di finale

L'Albatro pronta per la Coppa Italia in programma a Conversano nel prossimo weekend
La Coppa Italia sarà la grande protagonista del prossimo weekend. Sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale e il tabellone della manifestazione.

Dopo la vittoria contro il Noci, che ha permesso all’Albatro di accedere alla poule promozione, Calvo e compagni sono attesi dall’importante manifestazione.

Coppa Italia, tutto pronto per la kermesse di Conversano. In campo il meglio della pallamano nazionale. Squadre in campo dal 16 al 18 febbraio al Pala San Giacomo della cittadina pugliese.

E’ stato effettuato il sorteggio e l’Albatro di Peppe Vinci affronterà nei quarti di finale il Cingoli. Sulla carta una partita abbordabile per i siracusani che potrebbero raggiungere la semifinale. Nella parte bassa del tabellone la sfida fra Bologna e Pressano. Spicca la gara fra Fasano e Bolzano, mentre tanti scudetti in campo fra i padroni di casa del Conversano e Trieste.

“Non abbiamo pescato il Bolzano che sicuramente in una partita secca non è alla nostra portata a primo turno-spiega il tecnico dell’Albatro, Vinci- credo che il Cingoli sia la vera rivelazione di questo campionato. Ce la giocheremo ad armi pari, credo sia lo stesso pensiero da parte loro. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato-conclude Vinci- non ci sono favoriti. E’ stato un sorteggio molto equilibrato”.