Città di Siracusa, cantiere aperto. Quali le ambizioni per la squadra di Regina?

In attesa di riavere il proprio allenatore, il futuro Città di Siracusa ha iniziato la propria stagione con le prime sedute al De Simone agli ordini della coppia formata da Antonio Tavarelli e Roberto Culotti.

Lavoro sul campo per 12 elementi mentre in 4 si sono allenati in palestra.Per evitare la canicola lo staff tecnico ha anticipato alle 8,30 l’inizio della seduta e sarà così anche nei prossimi giorni, almeno per tutta questa settimana.

Attualmente in organico i vari Ferla, Giordano, Puzzo, Pepe, Melluzzo, Rodriguez, Ricca, Sciacca, La Delfa e Midolo. Spetterà al direttore sportivo Salvo Bianco il compito di rinforzare l’attuale rosa. Ma quello che si chiedono i tifosi, o meglio gli appasssionati, è capire che ruolo potrà recitare questa squadra nel prossimo campionato di Eccellenza. Al di là dei soliti discorsi incentrati  sulla prudenza, la piazza si chiede se questo ennesimo ribaltone societario possa dare risultati soddisfacenti e non continuare in categorie assolutamente anonime. Il pubblico, scottato e deluso per i continui fallimenti, va riconquistato con i risultati.

L’esordio stagionale è previsto per domenica 29 agosto in Coppa Italia a Santa Croce.