Il Siracusano

Centro sportivo Siracusano, Gradenigo e Iacono cercano il pass per Ostia

Riprende a pieno ritmo l’attività del Centro Sportivo Siracusano. Weekend ricco di impegni probanti per la società del maestro Roberto Dell’Aquila a cominciare da quello odierno. In programma, infatti, al Palazzetto dell’Istituto Coletta di Avola la  fase Regionale di qualificazione del Campionato italiano Junior Maschile e Femminile di Judo.

Allenati dai tecnici Roberto Dell’Aquila e Cristian Di Caro, la società siracusana si presenterà ai nastri di partenza con Simone Gradenigo Kg. 66 e Lorenzo Iacono Kg. 100.

“I qualificati parteciperanno alla Finale del Campionato italiano assoluto in programma il 20 – 21 Novembre al Pala Pelliconi di Ostia Lido -spiega il maestro Roberto Dell’Aquila- mentre domani, sempre ad Avola, si svolgerà la qualificazione dei campionato italiano assoluto junior e senior riservato alle cinture nere, e saremo rappresentati da  Tindaro Tripoli nella categoria 81 Kg. I qualificati parteciperanno alla Finale nazionale in programma nel weekend del 18 e 19 dicembre sempre al Pala Pelliconi di Ostia Lido”.