Aurora regina di Sicilia. Garozzo:”Costruiamo atlete”

Aurora Siracusa campione regionale under 14. Storico risultato per la squadra allenata da Natale Barone, Maurizio Garozzo e Lavinia Raspanti che si è aggiudicata anche il pass per le finali nazionali che si disputeranno a Treviso dal 16 al 21 maggio.

Una stagione incredibile con il raggiungimento di molte finali nelle varie categorie con la ciliegina rappresentata dal successo di Carlentini.

“E’ stata una splendida cavalcata- spiega Maurizio Garozzo tecnico e dirigente dell’Aurora- iniziata con la vittoria sul forte Giarratana a livello territoriale, poi nell’ interprovinciale non abbiamo avuto eccessive difficoltà. Nella fase regionale una sorta di concentramento a tre, con due formazioni etnee. Nella prima gara con la Rumi Planet Catania ci ha visto vincere con il punteggio di 3-1. Dopo un primo set giocato sottotono, poi siamo venute fuori malgrado una temperatura terribile all’ interno del geodetico di Carlentini. Dopo la Giavi Pedara non ha avuto problemi con la Rumi Planet. Nella gara della verità i pronostici non erano dalla nostra parte –continua Garozzo- invece le ragazze hanno tirato fuori una prestazione super. In questo splendida annata non voglio dimenticare anche le categorie under 12 e 13. L’unico vero obiettivo del nostro sodalizio è la crescita, in un ambiente sano, delle nostre ragazze. Fare attività in questo momento non è semplice, ma la nostra metodologia di lavoro è di altissima qualità e in qualsiasi torneo siamo competitive. Non si può sempre vincere, ma siamo sempre nelle finali che contano. Vogliamo costruire atlete – conclude Garozzo- e lo vogliamo fare nel migliore dei modi”.