Pronto riscatto per la Polisportiva Aretusa che al Palakradina ha battuto con il punteggio di 81-62 il Cus Catania. Partenza sprint della squadra di casa, con un Di Trapano mvp della gara.
Si va al riposo sul 47-24. Alla ripresa del gioco sempre Di Trapano sugli scudi, poi un break ospite per il -15 al 23’. Sorrentino ristabilisce le distanze, ma il gioco non è più fluido come nei primi due quarti, 52-39 al 25’. Cicero riporta i suoi sul -12 al 27’. Sale di nuovo in cattedra Sorrentino, 68-44 e chiusura dei conti in largo anticipo. Ultima frazione spazio al turn over.

























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)










![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
