
Per un ungherese che arriva, un giapponese ai saluti.Il Circolo Canottieri Ortigia comunica che l’attaccante 𝐘𝐮𝐬𝐮𝐤𝐞 𝐈𝐧𝐚𝐛𝐚, nella prossima stagione, non farà più parte della squadra biancoverde.
Il talento giapponese, arrivato a Siracusa nel 2023, lascia l’Ortigia dopo due stagioni, durante le quali ha dato il suo prezioso contributo in termini di gioco e di gol, facendosi apprezzare anche per la sua professionalità e per il suo carattere che lo hanno portato subito ad ambientarsi nel gruppo e nell’ambiente biancoverde.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐈𝐧𝐚𝐛𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚 𝐥’𝐎𝐫𝐭𝐢𝐠𝐢𝐚: “Sono stati due anni bellissimi. Qui mi sono trovato subito bene e, insieme ai miei compagni, ho vissuto dei momenti indimenticabili. Nonostante gli alti e bassi di queste due stagioni, non abbiamo mai mollato e come squadra, uniti, siamo andati avanti sempre a testa alta. Vorrei ringraziare mister Piccardo per la fiducia che mi ha dato, i miei compagni, lo staff e soprattutto i tifosi biancoverdi per il calore che ho ricevuto. L’Ortigia sarà sempre una parte del mio cuore. Grazie a tutti”.