L’allenatore Favara: “Via da Canicattini per la società”

E' polemica fra il Canicattini e l'amministrazione comunale

Allenatore cercasi a Canicattini. Le dimissioni di Gaetano Favara hanno scosso l’ ambiente. L’ ex tecnico del Canicattini spiega i motivi che l’ hanno portato a questa decisione.

“Non è nel mio stile lasciare in corsa d’opera un lavoro iniziato. Come non è altrettanto da me non rispettare i principi e valori morali della vita – spiega Favara
Il calcio è uno sport che appassiona milioni e milioni di persone. Sicuramente non lo è per la società del Canicattini calcio nella figura del presidente e delle istituzioni completamente assenti. Eppure doveva essere un progetto sportivo importante per il rilancio del calcio a Canicattini. Da circa due mesi e mezzo la squadra, compreso lo staff, è stata totalmente lasciata allo sbando. E questo nonostante solo risultati positivi. Sono stati dimenticati accordi ed impegni assunti nei confronti degli stessi. Ieri la squadra è scesa in campo per l’onore di chi tiene veramente alla propria faccia e alla maglia che indossa”

“Concludo- dice l’ex allenatore del Canicattini-ringraziando i tifosi veri del Canicattini, il magazziniere Maurizio ( persona speciale ) e tutti i giocatori che hanno continuato a fare il proprio compito fino ad oggi, ma purtroppo non ci sono più le condizioni per poter andare avanti”