Albatro,senti Nasta: “Vogliamo riscattare la gara di andata”

I due tecnici, a sinistra Vinci dell'Albatro, a destra Nasta del Valentino Ferrara
Albatro che torna in trasferta per la prima di ritorno. A Benevento,stasera alle ore 19, ostica trasferta in casa del Valentino Ferrara. Per la squadra di Vinci l’obbligo di tornare a casa con un risultato positivo.
Albatro,c’è l’ insidia Valentino Ferrara. Nel Sannio si attendono segnali di ripresa. Si comincia il girone di ritorno con una nuova trasferta. Dimenticata la gara di Noci  i bianconeri sono chiamati al riscatto. Lo stesso tecnico, Peppe Vinci, alla vigilia ha auspicato un cambiamento di tendenza da parte della sua squadra.

Sulla strada dell’Albatro, il Valentino Ferrara. I sanniti hanno ottenuto meno di quello che avrebbero meritato e hanno grande voglia di rivalsa dopo la gara di andata.

“Abbiamo alternato buone gare ad altre meno- spiega il tecnico Giovanni Nasta- è un periodo difficile. Ma sono convinto che la squadra saprà reagire. Ricordo a tutti che nell’organico abbiamo diversi elementi molto giovani. Con l’Albatro vogliamo fare punti e riscattare la sconfitta dell’andata. Non sarà semplice, ma già a Siracusa li avevamo messi in difficoltà. L’espulsione di Pereira aveva rovinato la nostra rimonta. Siamo stati dei polli ad abboccare a certe provocazioni e alla lunga abbiamo pagato con sei reti di margine. Poi, sono successe cose poco piacevoli, ma ormai è acqua passata. Pensiamo alla gara odierna e a vincerla. Sinceramente sono molto sorpreso del rendimento dell’Albatro. Con l’organico e le disponibilità economiche della società mi sarei aspettato un’altra classifica”.