Albatro,con il Fondi è emergenza.Vinci:”Fiducia nei giovani”

Prima di ritorno nel girone C della poule playoff. L’Albatro, domani alle ore 18,30 al PalaLobello, ospiterà il Fondi, già battuto in terra pontina sabato scorso. La squadra di Vinci deve necessariamente vincere per accorciare il distacco dal Conversano impegnato sul parquet di Fasano. Una grande occasione per i siracusani che potrebbero presentarsi allo scontro diretto con il sette di Tarafino, in programma il prossimo 8 aprile, con un solo punto di distacco.

Per la gara contro i laziali, sarà assente Mattia Calvo, mentre dovrebbero recuperare, in extremis, Andrea Calvo, Santilli e Stojanovic.

“Sarà importante ripetersi – commenta il tecnico Peppe Vinci- sarà dura, perchè non ci presenteremo nelle migliori
condizioni. Mattia Calvo,per un risentimento al ginocchio operato,probabilmente, dovrà saltare anche la Coppa Italia.Spero di recuperare Andrea Calvo, Santilli e Stojanovic anche se non vorrei utilizzarli troppo in vista anche degli altri impegni. Sono convinto che, malgrado questa situazione, faremo una buona partita, i nostri giovani hanno dimostrato che sono pronti. Rosso sta disputando un campionato di primo livello, così anche Colasuonno. Siamo fiduciosi, testa bassa, pedalare e tanta umiltà. Noi ci crediamo”.