Albatro in partenza, destinazione Merano per giocarsi Gara 3 della semifinale scudetto.
I siracusani tornano in Alto Adige con la consapevolezza di potersi giocare una chance importante e storica per la società blu arancio.
Il convincente successo di sabato scorso al Pala “Pino Corso” ha mostrato una squadra carica e ha confermato la forza di un gruppo plasmato al meglio da Mateo Garralda.
Al “PalaWolf” sarà il sesto incontro stagionale tra le due squadre; sicuramente il più importante per entrambe.
“Sicuramente non credo ci sia molto altro da inventarsi – ha ammesso Garralda – Sono due squadre che si conoscono bene e conterà molto la mentalità con cui si scenderà in campo. Avranno una difesa aggressiva e noi dovremo fare altrettanto, così come fatto sabato scorso – conclude il tecnico navarro – Non sarà facile, ma volevamo gara 3 e adesso andremo a giocare come sappiamo e come abbiamo fatto davanti ai nostri tifosi”.
La partita, trasmessa in diretta streaming sulla Piattaforma PallamanoTv, sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Giovanni Fato e Luigi Guarini.

























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)










![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
