Albatro, con Eppan devi vincere. Nobile:” Come una finale”

Nella foto di Simona Amato il giovane portiere Gabriele Nobile

Seconda trasferta consecutiva per l’Albatro che questa sera vola in Alto Adige per prepararsi al match di domani contro l’Eppan.

Gli altoatesini hanno 2 punti di vantaggio sui siracusani. Entrambe le squadre arrivano a questa partita dopo le sconfitte rimediate nell’ultimo turno. I gialloblù hanno ceduto a Trieste, i bianconeri hanno messo alle corde il Sassari.

In casa Albatro grande voglia di far bene. Gli 8 punti conquistati, fino ad oggi, nel girone di ritorno sono il frutto di una consapevolezza acquisita da parte della squadra.

“È una partita importantissima, ma non decisiva – dichiara Zoe Mizzoni – Abbiamo altre sei partite da giocare, ma, per tanti motivi, quella di domani bisogna vincerla. Stiamo giocando un buon girone di ritorno e dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Stiamo lavorando tantissimo e per quello che stiamo facendo vedere in campo meritiamo la massima serie.” Sull’importanza del match di domani si sofferma anche l’estremo difensore Gabriele Nobile.

“Sarà sicuramente un’altra finale da giocare – commenta il numero 12 bianconero – Mancano due mesi alla fine del campionato e noi siamo ben consapevoli della nostra forza. Se riusciremo a mettere in campo quanto fatto a Sassari e, ancora prima, nei due match casalinghi, potremo cogliere un buon risultato anche in Alto Adige.”

La partita di domani, come da programma, sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 19, sulla piattaforma Eleven Sports.