Il Siracusano

Albatro, anche l’ex Bronzo si arrende ai bianconeri. Vittoria pesante per la classifica

Ancora una vittoria per l’ Albatro che al Pala “Corso”, per la settima giornata di ritorno della Serie A Beretta, batte la EGO Siena con il risultato di 34 a 29.

I siracusani allungano più volte fino ad avere 6 reti di vantaggio, ma dalla parte opposta il sette di Dumnic ha mostrato carattere non mollando la presa.

Nel secondo tempo i toscani si sono riportati a -2 e, nonostante il doppio rosso rimediato, prima, da Bronzo e, qualche minuto dopo, da Guggino, hanno retto fino a pochi minuti dalla sirena finale.

“Non era una partita scontata come qualcuno voleva far pensare-spiega Peppe Vinci-era  importante per noi vincere perché la classifica si è accorciata e non si può più permettersi passi falsi. La squadra, indubbiamente, sta giocando un girone di ritorno di buon livello. Aspettiamo di recuperare tutti gli infortunati per riuscire a dare cambi e fiato a tutti. Ora la testa è già a sabato prossimo quando affronteremo, ancora in casa, il Trieste. Bisogna archiviare già stasera questa vittoria e puntare al prossimo avversario”.