Sporting Augusta super, pari per Carlentini, Erg e Megara

Lo Sporting Augusta ha vinto sul campo del Motta

Sporting Augusta a valanga sul Motta Sant’Anastasia. I neroverdi si sono imposti in trasferta per 0-5. In gol sono andati  Busso, doppietta,  Indelicato, Sottile e Longo. Una gara senza storia per i ragazzi di mister Belluso, alla loro seconda vittoria consecutiva.

Crisi definitivamente scacciata per lo Sporting Augusta ed ora si pensa ad un obiettivo più ambizioso come i playoff. L’altra squadra della città, il Megara ha pareggiato per 2-2 in casa, al Megarello, contro lo Sporting Eubea. Determinante il nuovo acquisto, l’attaccante Musumeci, autore di una doppietta, ma non è bastato per ottenere i 3 punti.

Il Real Siracusa Belvedere fa suo il match casalingo con la Rinascita Netina 2008 e torna a fare punti dopo due sconfitte di fila. Decide al 5′ del primo tempo l’attaccante Maieli. Con questo bersaglio raggiunge quota 11 gol nella classifica dei marcatori del girone D di Promozione.

Finisce 0-0 Carlentini-Erg Siracusa. Risultato equo per quanto visto in campo tra due squadre che hanno provato senza riuscire a superarsi.   “Risultato giusto – afferma il tecnico dell’Erg, Angelo De Santis – perchè entrambe le formazioni hanno creato diverse occaioni da rete, senza però riuscire a finalizzare”. Dopo quattro successi, l’Erg ottiene un pareggio che gli permette di portare a 5 i turni di imbattibilità, mentre per i padroni di casa arriva un pareggio dopo due vittorie di fila.